Regional Product Specialist – Lazio e Sardegna
In un’ottica di continuo sviluppo, InfectoPharm Italia intende inserire in Azienda un/a REGIONAL PRODUCT SPECIALIST LAZIO (parte) E SARDEGNA dedicato esclusivamente al canale ospedaliero.
La ricerca è rivolta a giovani professionisti con alcuni anni di esperienza nel settore dell’Informazione Medico Scientifica.
Costituirà elemento preferenziale, ma non esclusivo, una pregressa attività in ambito ospedaliero.
Per questa posizione è richiesta comprovata e significativa esperienza nel ruolo ed una solida formazione culturale.
Come da normativa vigente, è requisito indispensabile aver conseguito una laurea in discipline scientifiche, meglio se in Biologia o Farmacia.
Una buona conoscenza della lingua inglese e dei più comuni sistemi informatici, un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e l’attitudine al rapido apprendimento, completano il profilo dei candidati e sono da considerarsi elementi irrinunciabili.
Per la risorsa che verrà inserita è previsto un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Inquadramento nel CCNL del Commercio, oltre a rimborso spese a piè di lista, autovettura, PC, cellulare e un importante pacchetto welfare aziendale.
Offriamo un ambiente di lavoro gratificante, che sostiene e valorizza la creatività, lo spirito di collaborazione e le performance di ogni persona.
Se questa è l’opportunità che stavi cercando candidati ora.
Ricorda di inserire nel tuo CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e nell’oggetto della mail “Lazio/Sardegna”.